Adorazione

 


“La Santissima Eucaristia, Sacramento di Carità, è il dono supremo che Gesù ci fa di sé.  Cibo di Verità, essa diviene alimento, per l'uomo affamato della verità di Cristo, che conduce alla libertà”.


“La nostra consacrazione e offerta quotidiana a Dio, trova il suo inizio e costante alimento nella partecipazione attiva alla Santa Messa: ciascuna Ancella cerchi, possibilmente, di parteciparvi ogni giorno”.


“L’adorazione, che continua oltre la celebrazione liturgica, ci consente di prolungare ed intensificare la comunione profonda vissuta nella Cena del Signore: <<Comunicate, studiatevi di non perder […] quei momenti preziosi in cui state cuore a cuore col vostro Sposo>>”.


Cliccando sulle immagini è possibile visualizzare/stampare alcune adorazioni composte nello stile della nostra spiritualità. Buona preghiera!!!




 

Scuola "Vincenza Altamura"

Le Suore Ancelle del Santuario, dal 1940, gestiscono l'Istituto Cattolico Paritario "Vincenza Altamura" (Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado), a servizio della popolazione nel quartiere Garbatella (Roma). 

vai al sito

 

Casa per ferie

La Casa per Ferie offre agli ospiti oltre ad un confortevole soggiorno anche la comodità di una privilegiata posizione in centro, nel fascino del quartiere di Roma-Garbatella, fermata della metro B.
vai al sito

 

"Vieni e Seguimi"

"Vieni e Seguimi" è il settore della Pastorale giovanile delle suore "Ancelle del Santuario", il cui servizio viene offerto ai giovani in fase di discernimento vocazionale.  E-mail: vieni.e.seguimi@ancelledelsantuario.net

 vai al sito